Pro Recco chiude il 2019 in grande spolvero

La Pro Recco Judo chiude in bellezza questo 2019 classificandosi al primo posto ai campionati Regionali svoltisi al Pala Maragliano di Genova Prato domenica 15 dicembre.

Molte le conferme per le categorie junior, senior e cadetti e molto buone le prestazioni dei giovani esordienti alla loro prima esperienza in questa prova che ha visto 26 società liguri e circa 300 atleti contendersi il primato regionale.

I giovani della categoria esordienti A hanno, infatti, portato a casa due bronzi con Samuele Deriu (cat. 36 kg) e Matteo Borchetto (cat.45 kg) un argento con Nicolò Capurro (cat. 55 kg) e due ori, conquistati da Luna Muca (cat.52 kg) e Giorgia Piaggio (cat. 57 kg).

Due le medaglie d’oro conquistate nella categoria esordienti B: Andrea Brinzo (cat. 55 kg) e Nicolò Ezzi (cat. 66 Kg.) salgono, infatti, sul gradino più alto del podio. Buona anche la prestazione di Ilenia Ratti giunta quinta nella categoria fino a 52 kg.

Mercoledì 18 dicembre avrà luogo a Recco il consueto saggio di fine anno. Sarà un’occasione per vedere i progressi delle nuove leve, celebrare i risultati dell’anno e scambiarsi gli auguri per le prossime feste.